Dopo il recente annuncio del titolo ufficiale di Transformers 3, che è stato confermato essereTransformers: the Dark of the Moon, la trama è trapelata in rete tramite la descrizione di un prodotto Amazon, il Transformers 3 Push-Pops Board Book.

 

Ecco la trama:

Gli Autobot Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe, guidati da Optimus Prime, tornano in azione contro i crudeli Decepticon, che sono determinati a vendicare la loro sconfitta in Transformers: la Vendetta del Caduto del 2009. In questo nuovo film, Autobot e Decepticon sono coinvolti in una insidiosa corsa verso lo Spazio tra gli Stati Uniti e la Russia, e ancora una volta l’umano Sam Witwicky dovrà aiutare i suoi amici robot. Ci sono anche nuovi personaggi, tra cui il nuovo villain nella forma di Shockwave, un Transformer della prima ora che governa Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon sono in battaglia sulla Terra.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l’1 luglio 2011 in 3D e 2D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

- Pubblicità -