Colin_Firth

 

La CBS Films ha acquisito i diritti di distribuzione per il remake di Gambit, film del 1966 con Michael Caine e Shirley MacClaine. Il film in questione, basato su una sceneggiatura riadattata dei Fratelli Coen e diretto da Michael Hoffman, ha ora i due protagonisti: sono Colin Firth e Cameron Diaz.


Firth sarà un curatore d’arte di Londra che trama un’elaborato piano per far acquistare un falso di Monet ad un collezionista facoltoso. La Diaz sarà invece la complice della truffa, interpretando la figlia dell’uomo che durante la Seconda Guerra Mondiale portò in salvo il dipinto.

Deadline riporta che le riprese inizieranno a Londra il prossimo maggio. Sembra che questo sarà il primo film di Firth dopo il trionfo agli Oscar il mese scorso. Relativamente alla nuova politica cinematografica della CBS Films, questa ha recentemente ottenuto un grande successo con The Mechanic e ha attualmente in distribuzione Beastly, riadattamento moderno della favola de La Bella e la Bestia. Vedremo invece la Diaz nella commedia R-rated Bad Teacher.

Fonte: collider