Hangoover 2 in Thailandia.

-

Il primo film è stato un successo (a ragione) davvero inaspettato. La voce girava già da tempo, ma era stata smentita, forse a scopo di depistaggio, dal regista Todd Phillips.



Ora pare da fonti più che attendibili che in effetti la prossima bisboccia fatale dei personaggi interpretati da Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis nel sequel di Una notte da leoni sarà ambientata sul serio in Thailandia. Le riprese inizieranno in autunno su copione già pronto, e c’è da immaginare che l’umorismo politicamente scorretto della serie troverà terreno estremamente fertile in Asia.

Fonte: Comingsoon.it

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -