E’ Entertainment Weekly a smentire il rumour che circolava la settimana scorsa, riguardanti alcune scene del Cavaliere Oscuro – il Ritorno girate a New York che avrebbero coinvolto i manifestanti di Occupy Wall Street.  Tuttavia Badtaste riporta alcune indiscrezioni riprese su un sito americano  onlocationvacations.com riguardanti proprio le riprese a New York:

Uno dei nostri lettori ha notato dei cartelli di divieto di sosta per le riprese di “Magnus Rex” (il working title del Cavaliere Oscuro – il Ritorno) nella 58esima west tra la settima e la quinta avenue fissate per venerdì 28 dalle 6 sel mattino a mezzanotte.

Oltre a questa informazione, abbiamo sentito in giro che verrà girata una scena colossale a Wall Street. Sembra che verranno coinvolte più di mille comparse per questa scena, che verrà ambientata in una Gotham ormai nelle mani di Bane. Dopo mesi di caos i poliziotti tornano e i “buoni” combattono i “cattivi” per le strade di Gotham. Sul set ci saranno Tom Hardy (Bane) e Christian Bale (Batman) in costume di scena. Inoltre entro un paio di giorni dovrebbero iniziare le prove di scena al Riis Park.

Fonte: EW Onlocationvacation via Badtaste