diablocody1

 

Il regista Jason Reitman si riunisce a Diablo Cody dirigere Young Adult: alla protagonista Charlize Theron si uniscono ora Patrick Wilson e Patton Oswalt…

 

 

Cominceranno nelle prossime settimane le riprese di Young Adult, il nuovo film del regista Jason Reitman. Il film riunirà Reitman con la sceneggiatrice Diablo Cody e tutto il team di 

alt

Juno, compresi i produttori della Mandate Pictures. La protagonista, già annunciata ad agosto, sarà Charlize Theron, e con l’avvicinarsi delle riprese scopriamo ora nuovi dettagli riguardanti il cast: l’attrice sarà infatti affiancata da Patrick Wilson e da Patton Oswalt, noto attore comico la cui presenza è un chiaro segnale che ci troviamo di fronte a una commedia. Le fonti sostengono poi che debba ancora essere scritturato un altro importante ruolo femminile, da annunciare nei prossimi tempi.

Young Adult racconta la storia di una ghostwriter di romanzi per giovani adulti  che decide di recuperare la sua identità, annullata dallo pseudonimo dietro cui si nasconde. Il suo piano include il recupero della relazione con il fidanzato del liceo, che si è sposato da poco, è diventato padre e non ne vuole sapere di lei.

Fonte: firstshowing.net, badtaste.it