
L’attore, al Toronto Film Festival, ha rilasciato una lunga intervista a Collider, nella quale ha anche parlato di questa sua seconda e imminente esperienza al fianco di Stallone.
Sei coinvolto in The Expendables 2?
Già, Sly e tutto questo bel gruppo torneranno insieme e io sono stato invitato alla festa, e voglio proprio andarci. Ho passato davvero un bel periodo con Sly, sono davvero felice di tornare a lavorare ancora con una persona come lui.
Ti hanno informato su quando inizierai le riprese?
Si, inizieranno tra un paio di settimane. Letteralmente. E sarò con loro tra una settimana, intanto sto realizzando un film con Taylor Hackford a New Orleans intitolato Parker, e poi da lì andrò direttamente in Bulgaria. E’ lì che saremo, Expendables 2 in Bulgaria.
Ci sono una serie di rumor riguardo il cast, Sly ti ha detto chi ci sarà? E’ un segreto?
Non è un segreto, ma non posso darvi conferma di chi ci sarà. Comunque ogni nome possibile è stato sbandierato, voglio dire che non è rimasto fuori nessuno che non abbia realizzato qualche ottimo film d’azione e che non sia stato menzionato ad un certo punto per far parte del film, quindi a questo punto chi cavolo lo sa? (risate).
Il film uscirà il 17 agosto 2012 e nel cast ci sono Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews e Jet Li, oltre alle new entry quasi confermate Jean-Claude Van Damme, Jonh Travolta, Chuck Norris, Scott Adkins e Donnie Yen.
Fonte: badtaste
