Joe Manganiello sempre più Superman?

A quanto pare Joe Manganiello è sempre più lanciato per il ruolo da protagonista nel nuovo Superman di Zack Snyder. Ora arriva anche Il Los Angeles Times a dare sostegno ai rumors che nei giorni scorsi si erano susseguiti.Si apprende che il protagonista di True Blood è definitivamente in lizza per il nuovo Superman”. Questa tesi è stata avvallata da Hero Complex, blog del Times che alcuni giorni fa aveva twittato:

 

Il lupo mannaro di True Blood Joe Manganiello è il frontrunner per interpretare Superman? Questo è il rumour del giorno a Hollywood.

The Envelope invece sostiene: Al Bake Off dell’Academy della settimana scorsa, un evento legato al mondo degli effetti visivi cinematografici, in molti (specialmente chi fa parte del team al lavoro sul nuovo Superman) parlavano del fatto che Manganiello continua a essere citato nelle conversazioni legate al nuovo volto che avrà l’eroe del franchise.

Manganiello stesso, ultimamente ha dichiarato  più volte ai media: Sarei onorato. Adoro Zack Snyder e Christopher Nolan.

Du tutto questo susseguirsi di voci una verità è certa. Visto l’imminente inizio delle riprese, previste per l’inizio della prossima estate, certamente il casting per il ruolo principale inizia ad intensificarsi e sicuramente a breve, massimo qualche mese sapremo chi sarà il nuovo Clark Kent.

Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Fonte:badtaste

- Pubblicità -