Big_bang_theory

 

Johnny Galecki, protagonista della serie tv cult The Big Bang Theory, entra nel cast del nuovo film fantascientifico di Andrew Niccol provvisoriamente chiamato I’m.mortal…



Il nuovo film fantascientifico di Andrew Niccol(The Truman Show) dopo Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Vincent Kartheiser, Cillian Murphy e Olivia Wilde, si arrichisce di un nuovo nome: Johnny Galecki, noto ai più per essere il protagonista della serie tv cult The Big Bang Theory. Lo rivela Deadline, che spiega che interpreterà il migliore amico del personaggio di Justin Timberlake, il protagonista del film. Olivia Wilde sarà invece la madre di Timberlake, in un mondo del futuro nel quale la gente smette di invecchiare a 25 anni, e il Tempo è divenuto la nuova valuta. I ricchi sono quindi immortali, mentre chi non può pagare muore a una data prestabilita.

I’m.mortal vede protagonista un ragazzo di nome Will, che viene accusato di aver rubato una “grossa fortuna in termini di tempo” da un uomo potente e fugge assieme a un ostaggio: una ragazza bella e ricca (Amanda Seyfried), inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers, di cui farà parte Cillian Murphy. Insieme, i due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l’amore è più potente di tutto il tempo del mondo. Le riprese di I’m.mortal dovrebbero iniziare a fine anno.

Fonte: Deadline