Robert De Niro potrebbe capitanare il cast del nuovo film di Jonathan Demme, il bizzarro Honeymoon With Harry. Accanto a lui Bradley Cooper, già protagonista di Hangoover.
La storia è quella di un ex dongiovanni e viveur (Cooper) che decide di mettere la testa a partito quando incontra una donna e se ne innamora. Il futuro suocero non lo apprezza e decide di farli lasciare. I due comunque si innamorano, ma la donna muore tragicamente prima delle nozze. Lo sposo decide di andare lo stesso in luna di miele e di ubriacarsi fino a morire, ma incontra il mancato suocero che è venuto per spargere le ceneri della figlia sulla sua spiaggia preferita. Anche se con ben altri toni, De Niro si ritroverebbe ad interpretare un suocero brontolone dopo la serie di Ti presento i miei.

La prima idea di questo film risale al 2004, quando avrebbe dovuto essere diretto da Paul Haggis e interpretato da Vince Vaughn e Jack Nicholson, ma il progetto sfumò per le difficoltà insite nella storia stessa. Sulla versione di Demme, però, non vi è ancora alcuna certezza.

Fonte: comingsoon.it