jude_law

 

Il regista David Slade, che ha dimostrato di avere molto familiarità con i vampiri date le sue ultime realizzazioni (30 giorni di buio, The Twilight Saga: Eclipse), potrebbe avere ancora a che fare con gli eredi del non-morto per eccellenza, il Conte Dracula.

Il regista dovrebbe infatti dirigere The Last Voyage of Demeter. Per chi ha letto l’originale di Stoker il nome della nave non risulterà completamente nuovo, si tratta infatti della stessa imbarcazione che ha portato il Conte dalla Romania fino a Londra. Da questo si può dedurre anche qualcosa sulla trama del film che si potrebbe in effetti concentrare solo sul viaggio in mare che nel libro viene descritto da bravi stralci del diario di bordo e da articoli di giornale.

Ancora aperti i giochi per chi dovrà interpretare il ruolo principale del vampiro, ma a quanto pare si fa il nome di Jude Law, che dovrà mettere da parte la sua aria angelica e indossare la maschera del Principe della Notte. Se così dovesse essere, almeno avremo sicuramente (e finalmente) un vampiro che riporta al cinema la figura elegante raccontata da Stoker!

Nel cast anche il premio Oscar Ben Kingsley e la lanciata Noomi Rapace.

Fonte: comingsoon