Kate Winslet e Josh Brolin in Labor Day di Jason Reitman!

-

Jason Reitman è in piena fase di casting per il suo nuovo film Labor day. E nel cast è riuscito ad avere due attori molto importanti: si tratta di Kate Winslet e Josh Brolin. La pellicola è ll’adattamento dell’omonimo romanzo di Joyce Maynard ambientato a Holton Mills, una piccola cittadina del New Hampshire in il cui il tredicenne Henry passa i suoi giorni solitario, lontano da tutti gli altri ragazzi. Sua unica compagnia è sua madre Adele. La sua vita monotona cambia radicalmente quando un misterioso uomo, ferito gravemente, chiede aiuto al ragazzo. Attraverso questo incontro Henry riuscirà a dare una svolta totale alla sua esistenza desolata.

Ricordiamo che il regista di Juno oltre a Labor Day,  dirigerà anche il film Young Adult, da una sceneggiatura originale di quella Diablo Cody con cui aveva già collaborato proprio nel fortunato Juno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -