tweclipse

Ecco online il riassunto ufficiale della trama dei due film di The Twilight Saga: Breaking Dawn, con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le riprese inizieranno a breve…

 

Nell’attesissimo nuovo capitolo della saga blockbuster di Twilight, la serenità coniugale di Bella Swan (Kristen Stewart) e del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) è spezzata quando una serie di tradimenti e sventure minaccia di distruggere il loro mondo.

Dopo il matrimonio, Bella e Edward vanno in luna di miele a Rio de Janeiro, dove finalmente si abbandonano alla passione. Ben presto Bella scopre di essere incinta; e durante un parto che le è quasi fatale, Edward finalmente esaudisce il suo desiderio di diventare immortale.

Ma l’arrivo della loro straordinaria figlia, Renesmee, mette in moto una pericolosa catena di eventi che oppone i Cullen e i loro alleati ai Volturi, il temibile consiglio dei vampiri, scatenando una battaglia senza quartiere.

Breaking Dawn, pieno di suspence e romanticismo, prosegue l’epico racconto di fantasy soprannaturale e amore appassionato che ha reso la Twilight Saga un fenomeno mondiale.

Il film è attualmente in produzione, e uscirà in Usa per la Summit Entertainment il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

 

Fonte: Collider