A una settimana dall’annuncio di ben 2 nuovi film per Terrence Malick, ecco arrivare le prime foto dal set di “Lawless”, nuovo imminente progetto dello schivo regista di “The Tree of Life”.

Il film, che avrà come protagonisti Christian Bale, Ryan Gosling e Rooney Mara, è già in fase di lavorazione come testimoniamo questi scatti dal set di Austin(Texas).

Assoluto riserbo rimane sulla trama, sconosciuta per “Lawless” come per “Knight Of Cups”, l”altra misteriosa pellicola alla quale lavorerà il regista e che sarà sempre interpretata da Bale e Gosling.

Fonte: comingsoon.net

 

 

 

 

 

 

 
Articolo precedenteThe Tomorrow Series: il domani che verrà, recensione del film
Articolo successivoPina 3D – intervista a Wim Wenders!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .