Mine vaganti fa il giro del Globo d’oro

-

Al film di Ozpetek 4 premi della stampa internazionale. La vocazione internazionale di Mine vaganti si rafforza ancora con i grandi riconoscimenti dei Globi d’oro, l’annuale appuntamento con la stampa estera.

Dopo i successi americani del Tribeca, della retrospettiva alla Ucla di Los Angeles e la presentazione ufficiale per la corsa ai Golden Globes, adesso la brillante commedia di Ferzan Ozpetek trionfa con 4 Globi d’oro: Miglior Film, Migliore Sceneggiatura, Migliore Fotografia e Attrice Rivelazione a Nicole Grimaudo.
Prosegue dunque il percorso di successo che ha messo d’accordo, a partire dallo scorso festival di Berlino, la critica ed il grande pubblico internazionali. Per Ferzan Ozpetek e il suo Mine vaganti, prodotto da Fandango e Rai Cinema, si profila quest’anno una grande affermazione testimoniata sicuramente dalla vendita in 27 paesi del mondo, un dato straordinario per il cinema italiano.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Francesco Madeo
Francesco Madeo
Laureato in Scienze Umanistiche-Cinema e in Organizzazione e Marketing della Comunicazione d'Impresa è l'ideatore di Cinefilos.it assieme a Chiara Guida e Domenico Madeo.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -