Nuovo film per Brian De Palma

-

Doveva essere il thriller Toyes il nuovo film di Brian De Palma ma a quanto pare invece c’è stato un cambio di rotta. Infatti arriva la notizie che il regista ha preso l’impegno di girare un remake del francese Crime d’Amour, intitolato Passion.

Ultimo film di Alain Corneau visto lo scorso anno al Festival internazionale del Film di Roma, Crime d’Amour con Kristin Scott Thomas e Ludivine Sagnier, vedeva due dirigenti aziendali in accesa competizione tra di loro, finché una di loro commetteva un omicidio. Decisamente una scelta quanto meno bizzarra, visto che il film originale è molto brutto, nonostante buoni propositi. Che De Palma voglia puntare su quelli è dare più lustro ad una storia come quella?

L’azione si sposterò dalla Francia all’Inghilterra, e questa è la dichiarazione ufficiale di Brian De Palma in merito al progetto: “E’ dall’epoca di Vestito per uccidere che non ho la possibilità di combinare erotismo, suspense, mystery e omicidio in un’esperienza cinematograficamente ipnotica”. Le riprese, con finanziamenti europei, inizieranno il prossimo agosto in teatri di posa tedeschi, prima di spostarsi a Londra per gli esterni.

Fonte:comingsoon

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -