penelope cruz copia

 
 

La 2.436 Star  a ricevere una Stella sulla Walk of Fame sarà Penélope Cruz, la bella attrice spagnola premio Oscar nel 2009 per Vicky Cristina Bacelona, nel quale, diretta da Woody Allen, intreccia la sua vita con Scarlett Jhoansson e suo marito (nel film ed ora nella realtà) Javier Bardem.

La motivazione per questo riconoscimento, assegnato dalla Hollywood Chamber of Commerce, è spiegata dal fatto che la Cruz è stata la prima attrice spagnola ad essersi aggiudicata un Academy Award. Sarà il regista Rob Marshall (che ha diretto l’attrice in Nine) a fare da cerimoniere il 1° aprile, di fronte al El Capitan Theatre di Los Angeles. alt

La neomamma Penelope, che ha dato alla luce il piccolo Leo insieme a Javier, ha ammesso che vincere l’Oscar è come ricevere il più bel giocattolo di sempre e a questo proposito ha dichiarato  scherzosamente: “L’Oscar vive in casa mia, ma si sposta in continuazione. Lo osservo in varie posizioni in attesa di prendere una decisione definitiva. L’ho persino portato in spiaggia, un giorno”. Vedremo la Crus al cinema accanto a Jhonny Depp nel prossimo episodio di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare.

Fonte: primissima.it