buried

Con il  grande successo di critica di Buried – Sepolto in tasca,  ha portato alle luci della ribalta il regista spagnolo Rodrigo Cortés, e ora si aprono nuovi importanti scenari per la sua carriera. Si chiamerà Red Lights il nuovo film di Rodrigo Cortés, una produzione indipendente sui fenomeni paranormali che vanta già la presenza nel cast di Robert De Niro e Sigourney Weaver.


E’ quanto rivela Variety e aggiunge il film sarà tratto da una sua stessa sceneggiatura.  Robert De Niro e Sigourney Weaver saranno i protagonisti di questo thriller psicologico focalizzato sulla figura di una psichiatra (Weaver) e del suo assistente. Lo studio sulle attività paranormali li porterà presto sulle tracce di un veggente di fama mondiale (Robert De Niro). La produzione sarà indipendente, le riprese inizieranno a febbraio e si divideranno tra Spagna e Canada, anche se l’ambientazione dovrebbe ricordare una “non identificata grande città degli Usa”.

Il produttore Adrian Guerra aggiunge:

Red Lights segue i passi di Buried, il che ci permette di fare un film altamente commerciale, audace e avvincente, con una grande produzione e con la presenza di grandi star di Hollywood, pur mantenendo il controllo creativo dalla Spagna.

Fonte: variety