spiderman 4

 
 

Deadline aggiorna sul casting di Spider-Man, reboot della saga l’uomoragno dei fumetti Marvel diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield. Secondo l’autorevole sito di Nikki Finke, la Sony Pictures ha contattato due ulteriori attrici per i ruoli femmini della pellicola: si tratta di Dianna Agron, che è stata provinata proprio nella giornata di ieri, e Georgina Haig.

La Agron è la star del telefilm Glee e questo, infatti, comporterebbe non pochi problemi sulla possibilità del suo coinvolgimento effettivo nel film; la Haig del nuovo Wasted on the Young. Deadline conferma che ormai in lizza sono rimaste, oltre alle già citate Haig e Agron, Mia Wasikowska, Dominique McElligott e Emma Stone. I ruoli femminili per le quali sono state provinate (ma non sappiamo con esattezza quale attrice fa un provino per un ruolo e chi per un altro) sono, ovviamente, quelli di Gwen Stacy, primo amore di Peter Parker, e Mary Jane Watson. Deadline rivela che la decisione non dovrebbe tardare ad arrivare.

Il sito inoltre rivela che la Sony starebbe puntando su Philip Seymour Hoffman per il ruolo del villain e che anche Venom potrebbe comparire nel film. Vi terremo aggiornati….

Le riprese del film inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012

Fonte: Deadline