Soltanto ieri mostravamo le immagini dal set segreto di Terrence Malick alle prese con un nuovo misterioso progetto che vede protagonista Christian Bale. Oggi arrivano conferme da un nuovo reportage pubblicato da DailyMotion realizzato da un fan che si trovava casualmente al festival durante le riprese. Il video conferma le voci che si sono rincorse e mostra il regista all’opera, cosa rarissima per gli standard di Malick.

 

Tuttivia riuscire ad avere notizie in merito al progetto è ancora abbastanza impossibile come del resto lo è per tutti i film di Malick, ma dal video possiamo iniziare a cogliere alcuni particolari. Per esempio un Christian Bale, vestito di nero e con i capelli leggermente brizzolati, che sembra essere già embra già calato nel personaggio che andrà a interpretare, e se così fosse potremmo escludere che si tratti del biopic su Jerry Lee Lewis che Malick aveva in progetto. Rimane confermato ovviamente per forza di cosa il contesto musicale nel quale ruota la storia.

Insieme a Bale, è stata vista sul set anche la giovane attrice Haley Bennet, che a questo punto possiamo dare come certa nel cast. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver assistito alle riprese di una scena in cui la ragazza ballava intorno a un Christian Bale immerso nei propri pensieri, con lo sguardo fisso verso il cielo.

Fra i rumor che si rincorrono c’è anche una possibile partecipazione al film anche di Ryan Gosling.