Le riprese del nuovo film di Wes Anderson Moonrise Kingdom si sono appena concluse. Il film è uno dei titoli più attesi della prossima stagione cinematografica. La prima ha rivelare alcune indiscrezioni sul film è Tilda Swinton, che ha recentemente girato le sue scene:

È stata una vera gioia. Il film è stata l’ultima festa a cui ho accettato e avuto il piacere di andare, e mi sono divertita un sacco. […]
Parla di questo gruppo di adulti che non sanno davvero cosa stanno facendo, e io sono una di loro. È l’emblema dell’autorità, lei è i servizi sociali, e viene chiamata come una sorta di ultima risorsa, un’aiuto dall’alto. Ha anche un testa a testa con Bruce Willis, che come potete immaginare è piuttosto divertente.

l film è ambientato su un’isola al largo delle coste del New England negli anni ’60, e segue la storia di due ragazzini che si innamorano (gli esordienti Jared Gilman and Kara Hayward). Quando decidono di fuggire insieme, varie fazioni di concittadini si mobilizzano per cercarli e la città viene messa sottosopra, un fatto che potrebbe non essere così negativo…

Bruce Willis interpreta lo sceriffo della città; Edward Norton è un capo scout; Bill Murray e Frances McDormand sono i genitori della giovane ragazza in fuga.

Il cast è senza dubbio di prim’ordine, non ci resta che attendere le prime immagini e se siamo fortunati un trailer a breve.

Fonte: Badtaste