Tom Cruise per Harizons

-

Deadline annuncia che Tom Cruise è stato ingaggiato dalla Universal Pictures come protagonista di Harizons, ennesimo adattamento da una graphic novel.

La pellicola sarà diretta da Joseph Kosinski, già regista di Tron: Legacy. di (che doveva già comparire in Le Montagne della Follia, cancellato proprio dalla Universal) (nuovo titolo di Oblivion), adattamento di una graphic novel in uscita ideata dal regista Joseph Kosinski (Tron: Legacy).

A quanto pare la  Universal finanzierà con 100 milioni di dollari la produzione, e la distribuirà. La stessa casa ricordiamo che ha cancellato l’adattamento de Le montagne della Follia diretto da Del Toro, perché considerato troppo costoso. A quanto pare questo investimento è stato ritenuto meno costoso.

La pellicola racconterà le vicende di un soldato(Cruise)  che rimane da solo sulla Terra del futuro: gli uomini vivono sulle nuvole, lontani dalla superficie inquinata. Incontrerà una splendida ragazza grazie alla quale metterà in discussione il proprio punto di vista sul mondo.

 

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -