The Tree of life director’s cut di cinque ore!

The Tree of life
Il film evento della stagione appena trascorsa The Tree of life, vincitore della Palma d’Oro allo scorso Festival di Cannes uscirà presto in una director’s cut per la gioia del regista Terrence Malick.
A quanto sembra la versione sarà quella che il regista aveva in mente sin dall’inizio, senza le imposizioni del sistema. Stiamo parlando di un film che sfiorerà le cinque ore di durata. La cosa era già stata anticipata dal l direttore della fotografia Emmanuel Lubezki ha detto ai Les Cahiers du Cinéma che Terrence Malick che stava preparando una versione da sei ore del film:
La versione più lunga vedrà probabilmente, per la maggior parte, le scene che riguardano la parte dei bambini. C’erano cose eccezionali, abbiamo girato molto, molte cose sull’infanzia di Jack:. i suoi amici, la sua evoluzione, i suoi cambiamenti, la sua consapevolezza della perdita della sua infanzia.

The Tree of life: director’s cut di cinque ore!

A noi cinefili non ci resta che attendere questa straordinaria versione del film. Vi ricordiamo la nostra recensione:The Tree of life, a cura della nostra cultrice del cinema malickiano Chiara Guida.
- Pubblicità -