Un nuovo film per Emma Watson

-

Emma Watson ormai definitivamente libera dalla saga di Harry Potter sarà insieme all’attore di Percy Jackson Logan Lerman  protagonista di The Perks of Being a Wallflower, tratto da un romanzo di Stephen Chbosky, il quale intende occuparsi personalmente anche della sceneggiatura e della regia.

La storia ruota attorno ad un ragazzo chiamato Charlie, che all’ultimo anno di scuola affronta tutti i problemi tipici dell’adolescenta, in quello che è un controverso racconto di formazione. La Watson interpreterà invece un’amica di Charlie.

A produrre il progetto per vie indipendeti c’è niente meno che l’attore John Malkovich. Tuttavia la produzione è ora in un periodo di stallo. La Situazione potrebbe  sbloccarsi molto presto grazie all’intervento della Summit Entertainment, entrata ora in trattative per produrre la pellicola.

Fonte:badtaste

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -