HomeNews2011Una notte da leoni 2: rimosso cameo Liam Neeson!

Una notte da leoni 2: rimosso cameo Liam Neeson!

-

hangoover

- Pubblicità -

Giunge notizie che il cameo dell’attore Liam Neeson in Una notte da leoni 2(The Hangover part II) è stato rimosso dal montaggio. Il piccolo ruolo dell’attore all’interno del film era quello di un tatuatore di Bangkok,ruolo un tempo soffiato a Mel Gibson.

- Pubblicità -



Secondo fonti attendibili il regista Todd Phillips ha deciso di tagliare una scena immediatamente successiva al cameo di Neeson, cambiando così lo svolgimento dell’azione del film e rendendo quindi la scena girata dall’attore inutile. Successivamente il regista contattando nuovamente l’attore per girare una nuova scena,ma l’attore ha dovuto rifiutare perchè troppo impegnato sul set di Scontro tra Titani 2. Liam Neeson è stato sostituito dall’attore Nick Cassavetes che gia’ ha girato la scena del film.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -