Willis, Norton, Swinton e Murray per Wes Anderson

-

Wes_Anderson

Il regista Wes Anderson sta mettendo insieme un cast d’eccezione per il suo prossimo film, intitolato Moon Rise Kingdom: Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton e Bill Murray sono in trattative



Moon Rise Kingdom sarà tratto da uno script dello stesso Anderson insieme a Roman Coppola, ed entrerà in produzione alla fine della prossima primavera. Scott Rudin produrrà il film, che sarà finanziato molto probabilmente dalla Indian Paintbrush di Steven Rales, vecchio amico del regista già coinvolto in Mr. Fox e Darjeeling.
La trama è ambientata negli anni ’60 e vede protagonisti due giovani che si innamorano e fuggono di casa. Gli abitanti della cittadina del New England da cui provengono decidono che i due sono scomparsi e i mettono sulle loro tracce. Norton interpreterà il capo scout che organizza le ricerche. Willis dovrebbe interpretare lo sceriffo della cittadina, anch’egli in cerca dei giovani oltre a essere l’amante della madre della ragazza (la McDormand). Murray sarà invece il padre del ragazzo, con i suoi immancabili problemi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -