Anna Karenina: nuove immagini e i sontuosi costumi

A un mese dalla release britannica, continuano le novità su Anna Karenina di Joe Wright: ecco sette nuove immagini dal film di Joe Wright e alcuni dettagli sui costumi.

 

Mentre in Italia dobbiamo aspettare ancora molto, giacché l’uscita del film è stata rimandata a febbraio 2013, il resto del mondo vedrà la trasposizione cinematografica di Anna Karenina diretta da Joe Wright in autunno.

Il film in costume sarà inoltre presentato il mese prossimo al Toronto Film Festival. Continuano così ad apparire online nuove immagini, come quelle che vi presentiamo oggi grazie al Daily Mail: sono state pubblicate foto promozionali direttamente dal film e altre tratte dal dietro le quinte che mostrano Keira Knightley (Anna Karenina), il Conte Vronskij (Aaron Johnson) e il regista Joe Wright.

Nel frattempo, apprendiamo anche qualche dettaglio sui sontuosi costumi elaborati da Jacqueline Durran, fida collaboratrice di Wright già in Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione e Il Solista.
Gli abiti indossati da Jude Law nei panni di Alexei Karenin, il marito di Anna, sono ispirati a quelli dello Zar Alessandro II. I costumi di Anna sono invece ispirati a Dior e Balenciaga: Keira Knightley avrà un totale di 16 cambi d’abito e per realizzare ciascuno di questi sono state necessarie ben quaranta ore di lavorazione.

Di seguito vi proponiamo le nuove immagini:

- Pubblicità -