Ben Stiller e Jonah Hill ancora insieme?

Ben Stiller 2021

Ritorno (forse) in vista l’accoppiata Stiller – Hill: Aloha il titolo provvisorio del film, incentrato su una viaggio di lavoro alle Hawaii che non prenderà la piega programmata. Produce Shawn Levy, ‘responsabile’ del precedente film che ha visto protagonisti i due, The Watch.

 

Quella di Aloha non è in realtà un’idea nuovissima, ma finora non ha però trovato una realizzazione pratica; adesso sembra arrivato finalmente il momento, per la regia si sarebbe pensato a Nicholas Stoller (Forgetting Sarah Marshall) che lavorerà su una sceneggiatura basata su un’idea degli stessi Stiller ed Hill.

La realizzazione non è comunque al momento confermata e dipenderà dai rispettivi impegni dei protagonisti. Stiller e Hill saranno come detto protagonisti di The Watch (titolo italiano: Vicini del terzo tipo) in cui un’improvvisata ronda di quartiere (del gruppo fanno parte anche Vince Vaughn e Richard Aoyade) avrà a che fare con un’invasione aliena. Il film, nelle sale USA già da qualche giorno, uscirà sugli schermi italiani a fine novembre.

Fonte: Empire

- Pubblicità -