Ben Whishaw nel cast di Robopocalypse di Steven Spielberg!

-

Arriva la notizia che Ben Whishaw sarà nel cast di Robopocalypse, il prossimo film di Steven Spielberg. A confermarlo è lo stesso attore in un’intervista rilasciata durante la promozione del suo ultimo film Cloud Atlas. L’attore che vedremo in 007 SkyFall dovrebbe affiancare i protagonisti Chris Hemsworth e Anne Hathaway ancora da confermare. Ecco quando detto da Wishaw e tradotto da Badtaste:

Sarò in Robopocalypse, sì. Non voglio parlarne in realtà perchè non ho la conferma al 100% che succederà, ma ho parlato con Steven Spielberg. Forse si tratta di attendere alcune faccende burocratiche, ma dovremmo girarlo a Londra.A quanto ho capito sarà piuttosto diverso dal romanzo. Ci è voluto un bel po’ per riuscire a scrivere uno script valido“.

La sceneggiatura è stata scritta da Drew Goddard (Quella casa nel bosco) ed è un adattamento dell’omonimo romanzo fantascientifico di Daniel H. Wilson e racconta di una razza umana che cerca di sopravvivere a una rivoluzione robotica.
Fonte: I Am Rogue via Badtaste
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -