Blake Lively nuovo testimonial per Gucci

Blake Lively

In attesa di vedere lo spot del regista vincitore a Cannes lo scorso anno, Nicolas Winding Refn, Blake Lively viene immortalata come volto della campagna promozionale del profumo Première per Gucci, la nuova fragranza arriverà in esclusiva nella leggendaria catena inglese Harrods a fine luglio e inseguito distribuito in tutto il mondo da settembre.

La giovane star della serie tv Gossip Girl nella foto viene fotografata in un perfetto bianco e nero e il direttore creativo di Gucci,  Frida Giannini, ha dichiarato: “Il carattere, lo stile e la perspicacia di Blake ne fanno la musa perfetta per Gucci Première. Ha quel fascino unico che appartiene solo alle icone di Hollywood della golden age”. La giovane attrice ha risposto: “È un piacere collaborare con Frida Giannini. Per me è un onore rappresentare la donna Gucci Première e le sue qualità, che personalmente ammiro molto”.

La campagna della nuova fragranza e il poster qui sotto è stata scattata da Mert & Marcus, incarnando così lo stile glamour della nota casa italiana.

Fonte: Style

- Pubblicità -