Chris Hemsworth parla di Thor 2

-

Chris Hemsworth è stato intervistato da MTV News per la promozione di Biancaneve e Il Cacciatore ma la star ha parlato anche di Thor 2 e del regista Alan Taylor, che pochi mesi fa ha firmato il contratto. Molti sono entusiasti di questa scelta, uno in particolare è proprio il protagonista che ritiene che il suo modo di lavorare nella serie HBO, ossia, creando atmosfere mitiche nel mondo reale, sia qualcosa che anche Asgard come l’universo di Thor potrebbe adottare. Quindi più location e meno green screen in modo che l’influenza vichinga sia più reale e tangibile, lasciando indietro le atmosfere risplendenti, pulite e sfavillanti.
Che sia un consiglio o meno per lo sceneggiatore, Robert Rodat (Salvate il soldato Ryan) attualmente a lavoro sullo script, Chris Hemsworth aggiunge che non ha ancora visto niente dicendo che la Marvel ha l’abitudine di consegnarlo il giorno prima delle riprese ed esortando gli attori ad impare tutto il prima possibile! In aggiunta ha anche smentito le voci sul villain Thanos, respingendo l’idea come “troppo facile”.
Uscita prevista per il 15 novembre 2013.

Fonte: Mtv

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -