Chris Hemsworth è stato
intervistato da MTV. L’attore ha parlato dei suoi prossimi film,
Thor 2 – The Dark World e il nuovo film di
Steven Spielberg,
Robopocalypse.
“Abbiamo ancora sei settimane di lavorazione” ha detto Hemsworth ” Questa è la parte più delicata delle riprese, siamo ormai oltre la metà della lavorazione, non ho una buona idea del lavoro svolto perché non sono ancora finite le riprese, ma è stato grande. Il film è qualcosa di molto più grande rispetto a quello fatto in precedenza. Mi è piaciuto molto lavorare al primo film ma Alan Taylor è un regista diverso e ha delle sensazioni completamente diverse.”
L’emittente televisiva gli ha poi chiesto se ci sarà una spaccatura nel rapporto fra Thor e Natalie Portman(Jane) per non aver incontrato Jane mentre era sulla terra in The Avengers:
“Sicuramente. Per Thor e Jane ci sono alcune domende senza risposta, dal momento che non si è fermato con lei in The Avengers. Thor avrà modo di dare spiegazioni.. come avrà modo di affrontare i conflitti con Loki.
L’attore ha poi rilasciato una battuta sul prossimo progetto, Robopocalypse, con Steven Spielberg:
Nessuno fa Sci-fi meglio di Steven Spielberg, è stato facile accettare di fare il film. E poi ho letto la sceneggiatura ed è stato ancora più eccitante l’idea di farne parte.
Thor: The Dark World uscirà negli USA l’8 Novembre 2013. Le riprese di Robopocalypse inizieranno l’anno prossimo e debutterà al cinema il 25 Aprile del 2014. Segui lo speciale su Thor: The Dark World per tutte le informazioni e le foto dal set.
Fonte: MTV via Comingsoon.net