Christian Bale nel nuovo film di David O’ Russell!

Dopo The Fighter, che gli ha fatto conquistare l’Oscar come migliore attore protagonista, tornerà a lavorare ancora una volta con David O’ Russell in un nuovo progetto ancora privo di titolo(voci di corridoio dicono che sarà American Bullshit, ma non ci sono conferme ufficiali): Bale si unisce così al cast già composto da Amy Adams( anche lei aveva già lavorato in The Fighter), Jeremy Renner e Bradley Cooper.

 

La sceneggiatura è stata scritta da Eric Singer e il film verrà prodotto da Charles Roven e Richard Suckle con finanziamenti dalla Annapurna Pictures.

Il film racconterà la storia dell’operazione Abscam, portata avanti sotto copertura dall’FBI negli anni 80′ per smascherare la corruzione fra i membri del Congresso, sotto la guida di Melvin Weinberg, un criminale collaboratore per l’FBI.

fonti: Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteJack Reacher: nuovo poster!
Articolo successivoMalavita: Robert De Niro sul Set!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .