Comic-con 2012: Guillermo del Toro conferma Hellboy 3!

Arriva la dichiarazione che molti attendevano dal giorno in cui è stata diffusa la foto di Ron Perlman con indosso nuovamente il trucco e il costume di Hellboy. Oggi, grazie all’intervista fatta durante il Comic-con 2012 da Entertainment Weekly arriva la conferma direttamente dal regista della saga Guillermo del Toro che si tenterà di produrre una terza nuova avventura dell’eroe diavolo. Ecco le dichiarazioni del regista tradotte da Badtaste.it:

 

“Ho incontrato molti bambini che sono fan di Hellboy ma scoprire che questo bambino guardava i film mentre era in terapia mi ha commosso enormemente”. Il regista ha precisato di non aver ancora contattato il creatore di Hellboy Mike Mingola nella prospettiva di girare Hellboy 3, ma ha annunciato che presto lo studio ne sarà messo al corrente: “Posso pubblicamente annunciare che stiamo lavorando per portare Hellboy 3 sullo schermo”.

“I primi due film fungevano da anticipazione di una conclusione incredibile. Gli eventi in entrambi film conducevano al suo destino scritto nella pietra, al motivo per cui Hellboy fosse stato chiamato sulla terra” ha poi aggiunto Ron Perlman. “Non farlo, alla luce di quello che Guillermo ha nella testa, sarebbe vergognoso”.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

- Pubblicità -