HomeNews2012Fassbender confermato in The Counsellor

Fassbender confermato in The Counsellor

-

Ormai non passa giorno in cui non arrivi qualche notizia riguardo ai nuovi impegni di Michael Fassbender: ultima in ordine di tempo, quella della conferma della sua partecipazione come protagonista a The Counsellor, che segnerà l’esordio dello scrittore Cormac McCarthy in vesti di sceneggiatore, e che sarà diretto da Ridley Scott. Il progetto sta prendendo vita in maniera molto rapida: in gennaio McCarthy si è presentato ai propri editori non con un nuovo romanzo, ma con la sua prima sceneggiatura cinematografica; in seguito Ridley Scott ha bruciato tutti sul tempo nell’assumersi l’onore e l’onere di dirigere la pellicola.

- Pubblicità -

L’inizio delle riprese è fissato per maggio. The Counsellor racconterà la storia di un avvocato di successo che pensa di essere abbastanza scaltro da poter entrare nel business del traffico di droga continuando a indossare il suo manto di rispettabilità, ma le cose non andranno esattamente come previsto… Secondo quanto anticipato in precedenza, nel film avranno un ruolo – due donne, forti figure femminili in un mondo estremamente maschilista. Oltre a quella  Fassbender, al momeno non vi sono altre conferme riguardo il cast.

- Pubblicità -

Fonte: Empire

 
Marcello Berlich
Marcello Berlich
Laureato in Economia,  è appassionato di cinema, musica, fumetti e libri. Collabora con Cinefilos dal 2011.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -