Henry Cavill, che presto vestirà i panni di Superman in  “Superman- Man of Steel” di Zack Snyder, potrebbe aver già scelto il suo prossimo e ambizioso progetto: l’attore sarebbe infatti già in trattative per “the Great Wall”, Colossal sulla costruzione della Grande Muraglia Cinese diretto da Ed Zwick, regista che si era già lasciato affascinare dalla cultura orientale con “l’Ultimo Samurai”.

 

Nessuna conferma è ancora arrivata dalla Legendary Pictures, ma è assai probabile che gli Studios scommettano già sulla notorietà che   Cavill acquisterà grazie alla sua prova come nuovo Clark Kent.

- Pubblicità -
Articolo precedenteJack and Jill: recensione del film con Adam Sandler
Articolo successivoAddio al Paradiso Perduto di Alex Proyas
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .