Hugh Jackman confermato in X-Men: giorni di un futuro passato

-

Arriva direttamente dal Twitter ufficiale di  la conferma che  sarà nel cast del nuovo X-Men: Giorni di un futuro passato. Ecco il twitter ufficiale:

“Vorrei ufficialmente dare il benvenuto @ RealHughJackman al cast di # giorni Xmen di Future Past. Molto eccitato! …”

Jackman si unisce quindi al cast che comprende , Nicholas Hoult, e .

X-Men: Giorni di un futuro passato uscirà il 18 luglio 2014,  e si baserà su uno scaneggiatura scritta da Simon Kinberg e si dice  ispirato  al fumetto di Chris Claremont e John Byrne “Uncanny X-Men” # 141 e 142 del 1981, dove al centro della narrazione c’è  l’idea di un futuro alternativo per i mutanti Marvel in cui tutti i mutanti sono cacciati da sentinelle. Il personaggio di Wolverine nella versione a fumetti della storia gioca un ruolo chiave. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: X-Men: Giorni di un futuro passato. Per tutte le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Gli X-Men

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -