The Imitation Game: fuori Leonardo Di Caprio

100

Forse per i troppi impegni, Leonardo DiCaprio ha deciso di rinunciare al ruolo da protagonista in The Imitation Game, biopic sul matematico inglese Alan Turing.

Il film, che avrebbe raccontato la terribile storia di come Turing passò dall’aver contribuito a decifrare il famigerato codice Enigma all’essere condannato alla castrazione chimica per la sua omosessualità, fino al suicidio per avvelenamento, è stato quindi  accantonato anche dalla Warner, anche se resta sempre la possibilità che venga acquistato da una nuova major.

Articolo precedenteSamuel L. Jackson in Old Boy!
Articolo successivoShia LaBeouf: sesso reale per Nymphomaniac di Lars Von Trier
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .