Indiana Jones 5: illuminazione italiana per George Lucas?

-

Poco tempo fa vi avevamo annunciato che il quinto Indiana Jones non avrebbe mai visto la luce; a mettere a tacere ogni speranza erano state le autorevoli parole del produttore Frank Marshall. Giunge ora voce che qualche spiraglio ancora ci sia. Pare infatti che George Lucas, forse senza coinvolgere lo stesso Marshall e Steven Spielberg, stia immaginando la quinta avventura dell’archeologo interpretato da Harrison Ford.

L’ispirazione sarebbe venuta a Lucas nella sua tranquilla dimora umbra, a Passignano, un pezzetto di Paradiso che il formidabile animale da cinema ha scelto come buen retiro. E proprio nel Belpaese sarebbe ambientata la nuova impresa di Indy, magari proprio in Umbria. Pare che Lucas abbia intenzione di coinvolgere Monica Bellucci e Penelope Cruz. Tanta carne al fuoco, quindi, e un po’ di ragionevole speranza per i fan.

Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -