Le riprese di Kick-Ass 2 sono già a buon punto ed ecco che spuntano fuori le foto di Mother Russia, un nuovo personaggio che conosceremo in questo secondo capitolo. Ad interpretarla la bodybuilder russa Olga Kurkulina che esteticamente risulta molto diversa rispetto al suo referente fumettistico. A pubblicare la foto lo stesso regista Jeff Wadlow tramite Twitter:

 

Ecco come il personaggio appare nel fumetto:

Ecco inoltre un video di scena in cui vediamo Mother Russia in azione e a seguire una foto, pubblicata da Chloe Moretz che la vede impegnata con gli allenamenti da Hit Girl:

Firmano la sceneggiatura di Kick-Ass 2 Matthew Vaughn (anche produttore e regista del primo capitolo) e Jeff Wadlow. Il film uscirà il 28 giugno 2013 negli USA.

Kick-Ass 2, il film

Kick-Ass 2 uscirà nei cinema americani il 23 giugno 2013. Tornano i protagonisti dell’irriverente commedia d’azione sui supereroi del 2010 diventata in breve tempo un cult cinematografico.

In Kick-Ass 2 la ragazza assassina Hit Girl (Chloë Grace Moretz) e il giovane vigilante Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) stanno entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi “mondiali” insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Nel frattempo Red Mist sta creando la propria squadra per far pagare ai suoi acerrimi nemici – Kick-Ass e Hit Girl – per ciò che hanno fatto a suo padre…