Kick-Ass 2: torna il cast del primo capitolo!

Kick-Ass 2

Pare proprio che i protagonisti di Kick-ass (2011) – Chloe Moretz (Hit-Girl), Nicholas Cage (Big Daddy), Aaron Johnson (Kick-Ass) e Christopher Mintz-Plasse (Red Mist) –  torneranno a marcar presenza anche nel sequel, Kick-Ass 2: Balls To the Wall. Per Mr Cage si tratterà soltanto d’un cameo. Nessuna conferma invece – la cosa è nota da tempo – per quanto riguarda la regia: Kick-Ass 2 non sarà più diretto da Matthew Vaughn, impegnato con il sequel di X-Men: L’inizio, bensì da Jeff Wadlow. La serie Kick-Ass, targata Universal Pictures, prende le mosse dall’omonimo fumetto opera di Mark Millar e John Romita Jr. Le riprese di Kick-Ass 2: Balls To the Wall dovrebbero cominciare il prossimo autunno.

 

Kick-Ass 2, il film

Kick-Ass 2 uscirà nei cinema americani il 23 giugno 2013. Tornano i protagonisti dell’irriverente commedia d’azione sui supereroi del 2010 diventata in breve tempo un cult cinematografico.

In Kick-Ass 2 la ragazza assassina Hit Girl (Chloë Grace Moretz) e il giovane vigilante Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) stanno entrambi cercando di vivere come due normali teenager con i nomi di Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi “mondiali” insieme a Mindy. Sfortunatamente però la ragazza viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Nel frattempo Red Mist sta creando la propria squadra per far pagare ai suoi acerrimi nemici – Kick-Ass e Hit Girl – per ciò che hanno fatto a suo padre…

Fonte: Worstpreviews

- Pubblicità -