Charlize Theron

Charlize Theron sarà la protagonista dell’adattamento del capitolo finale della trilogia Vendetta di Park Chan-Wook, Lady Vendetta, è stato annunciato dal regista William Monahan (lo sceneggiatore di  Nessuna verità).

 

La storia è incentrata su una donna innocente che – per le sue ragioni – si ritrova  in carcere a scontare una pena detentiva, quando esce  è pronta a vendicarsi. “Questo sarà molto americano e molto inaspettato“, ha detto il regista. Monahan ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale nel 2007 per The Departed di Martin Scorsese.

Fonte:Indiewire

- Pubblicità -
Articolo precedenteSeventh Son: prime foto
Articolo successivoNuovo Poster per L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder!
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.