Lo Hobbit: i titoli della Trilogia!

 

Il momento che tutti i fan stavano aspettando è arrivato: la Warner Bros ha infatti rilasciato un comunicato con tutti i  Titoli della Trilogia che Peter Jackson ha tratto da Lo Hobbit di  J.R.R. Tolkien:

«La Warner Bros. e la MGM Pictures hanno annunciato congiuntamente oggi che il film finale della trilogia di Peter Jackson che adatterà per il grande schermo si intitolerà The Hobbit: There and Back Again. Uscirà in tutto il mondo il 18 luglio 2014. Tutti e tre i film della trilogia sono produzioni della New Line Cinema e della Metro-Goldwyn-Mayer Pictures. Gli studios hanno anche annunciato il titolo del secondo episodio del franchise, The Hobbit: the Desolation of Smaug, che uscirà il 13 dicembre 2013. Il primo film della trilogia, The Hobbit: and Unexpected Journey (Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato) uscirà il 14 dicembre 2012 negli USA (il 13 dicembre in Italia). Con la regia di Peter Jackson, tutti e tre i film sono stati girati in digitale 3D utilizzando le tecnologie di ripresa e di stereoscopia più all’avanguardia. Riprese aggiuntive si stanno svolgendo agli Stone Street Studios di Wellington e in location in giro per la Nuova Zelanda. Girata in 3D a 48 fotogrammi al secondo, la trilogia verrà distribuita in High Frame Rate (HFR) 3D, altri formati 3D, IMAX e 2D. Dan Fellman, il Presidente della Distribuzione Domestica della Warner Bros. Pictures ha affermato: “Volevamo un tempo di attesa minore tra il secondo e il terzo film della trilogia dello Hobbit. Aprire in luglio ci permetterà non solo di avere il perfetto kolossal estivo, ma anche di dare un tempo di attesa inferiore ai fan per il finale di ques’epica avventura”. Veronika Kwan Vandenberg, Presidente della distribuzione internazionale della Warner Bros ha aggiunto: “The Hobbit: There and Back Again promette di essere un film-evento per i fan in tutto il mondo.”

fonte: bestmovie.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteAnna Karerina: 3 nuove clip dal film!
Articolo successivoTwitt dal Lido: Cosa voglio dal mio futuro di Ermanno Olmi!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .