Martin Freeman e Eddie Marsan si uniscono al cast di The World’s End, terzo capitolo della Trilogia Blood and Ice Cream iniziata con gli zombie di Shaun of the Dead e continuata con Hot Fuzz.

 

La commedia, scritta da Simon Pegg, Nick Frost ed Edgar Wright, racconterà la storia di un gruppo di amici riuniti a vent’anni di distanza da un’epica sbronza e decisi a ripetere l’impresa passando da un pub all’altro, fino ad arrivare all’ultimo pub chiamato appunto “The World’s End”: nel frattempo, si ritroveranno nel bel mezzo della Fine del Mondo.

Fonte: Empire

- Pubblicità -
Articolo precedenteCloud Atlas:prima clip!
Articolo successivoPrime foto dal set di August: Osage County!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .