E’ di Chuck Norris il nuovo scatto che è stato reso disponibile online dal set de I Mercenari 2 (The Expendables 2), blockbuster d’azione con protagonisti Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis.

 

In questa nuova avventura, i mercenari decidono di vendicarsi per la morte di un loro compagno, brutalmente assassinato durante una missione andata male.

Il film uscirà nelle sale americane il 17 agosto 2012.

Articolo precedenteThe Avengers: recensione del film di Joss Whedon
Articolo successivoRush: il video del matrimonio di Chris Hemsworth e Olivia Wilde!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .