Millennium diventa un film? Lance Henriksen non vede l’ora!

-

A tredici anni dalla fine della terza serie negli USA e a dieci dall’ultimo passaggio italiano, giunge voce che le appassionanti vicende di Millennium potrebbero tornare, debuttando sul grande schermo. In Millennium, l’investigatore Franck Black, interpretato da Lance Henriksen, ha la straordinaria abilità di inoltrarsi all’interno della mente degli assassini; la sua vita si intreccia con le losche attività del Gruppo Millennium. Henriksen, intervistato da Coming Soon, è apparso ottimista sul Millennium cinematografico. Ecco i passaggi salienti di quanto dichiarato dall’attore:

“Penso proprio che si farà. Lo credo davvero…ci sono grande entusiasmo e un sacco di matti coinvolti. Hanno fatto un libro con interviste a tutti quelli legati alla serie, inclusi me e Franck Spotniz…sarebbe assurdo non girarlo! […] Ci sono tantissimi fan in 65 paesi diversi”

Insomma, l’indimenticabile androide Bishop di Alien, nonostante le 73 primavere, sembra avere una gran voglia di mettersi al lavoro. Non che la sua agenda sia sgombra: Henriksen è infatti impegnato sul set di Betrayal di Jack Topalian e ha recentemente recitato in lavori ormai completati come la horror comedy Gingerclown e il fantascientifico Gemini Rising.

Fonte: Coming Soon

Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -