Novità su Sherlock Holmes 3

Giungono dal sito Collider interessanti novità riguardo a Sherlock Holmes 3, che concluderà la (prima) trilogia delle avventure cinematografiche del detective di Backer Street diretta da Guy Ritchie.

 

Il produttore del franchise Dan Lin ha confermato che lo sceneggiatore di Iron Man 3, Drew Pearce, sta lavorando allo script di quello che sarà uno dei titolo di fondamentale importanza per la Warner Bros tutta.

Drew Pearce ci sta lavorando e Robert, come sapete, sta ultimando Iron Man 3, per cui stiamo attendendo che Robert si liberi e di avere una sceneggiatura da Drew. Sherlock Holmes 3 è una priorità per lo studio e per tutti i filmmaker coinvolti. E vogliamo fare un ottimo film. Il responso del pubblico per il secondo film è stato elevatissimo e a dirla tutta il personaggio di Moriarty ha stabilito dei livelli così elevati che dobbiamo avere la matematica certezza di raccontare la giusta storia col terzo capitolo.

Il produttore si è poi fatto sfuggire che Holmes si troverà, in questo terzo capito, in una location del tutto nuova:

Non voglio addentrarmi nello specifico dei vari personaggi, ma posso dirvi che ci saranno delle nuove location. Proprio come nel secondo film, anche il terzo ci porterà in luoghi inesplorati.

In Sherlock Holmes 3 sono al momento confermati solamente Robert Downey Jr e Jude Law.

- Pubblicità -