Un nuovo scatto dal set di The Lone Ranger!

258

Giunge sul web un nuovo scatto dal set di The Lone Ranger, il nuovo film di Gore Verbinski, prodotto da Jerry Bruckheimer, la cui uscita è prevista per l’estate del prossimo anno. Nella foto, come si può vedere, compaiono Armie Hammer e Johnny Depp.

 

Il primo veste nel film i panni di John Reid mentre Depp interpreta il personaggio di Tonto. A quanto pare, la foto è stata scattata nel corso di una complessa scena d’azione, che ha richiesto diverse settimane di riprese. Il film, adattamento cinematografico di una celebre serie tv degli anni ’50, è stato scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Eric Aronson e Justin Haythe. Nel cast anche Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson ed Helena Bonham Carter.

In The Lone RangerJohnny Depp interpreta il guerriero indiano Tonto, fedele amico del protagonista il cui ruolo è stato affidato ad Armie Hammer. Depp e Hammer saranno affiancati da un cast di stelle internazionali tra cui Tom Wilkinson, nominato due volte dall’Academy Award per “Michael Clayton” e per “In the Bedroom”, vincitore di un Emmy e di un Golden Globe; William Fichtner, il vincitore di un Emmy, Barry Pepper; James Badge Dale; Ruth Wilson, star televisiva in “Jane Eyre” e “Luther”; Helena Bonham Carter, due nomination all’Oscar e sei nomination ai Golden Globe (“Il discorso del re” “Alice in Wonderland”). L’uscita del film è prevista per il 31 maggio 2013.

The Lone Ranger è un emozionante film d’avventura intriso di azione e humor, in cui il famoso eroe mascherato torna a rivivere attraverso nuovi occhi. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia di John Reid (Armie Hammer), uomo di legge che divenne leggenda, trascinando il pubblico in un’avventura fatta di imprese epiche e rocambolesche, vissute dai due eroi impegnati nella lotta all’avidità e alla corruzione.

The Lone Ranger è scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”), Eric Aronson e Justin Haythe. Mike Stenson, Chad Oman, Ted Elliott, Terry Rossio, Eric Ellenbogen ed Eric McLeod sono i produttori esecutivi della pellicola.