Pacific Rim, Guillermo del Toro parla delle battaglie!

Pacific Rim

Guillermo del Toro è impegnatissimo con la realizzazione di Pacific Rim, la sua nuova fatica incentrata su un epico scontro tra robot e mostri giganti. Nel cast, Charlie Hunnam, Charlie Day, Rinko Kikuchi, Max Martini, Willem Dafoe, Robert Kazinsky, Clifton Collins Jr., Diego Klattenhoff e Ron Perlman. Il regista, entusiasta della sua creatura, ne ha parlato con la rivista Total Film. Vi presentiamo un interessante passaggio in cui del Toro parla delle battaglie:

 

Abbiamo una scena ambientata a Tokyo, girata qui a Toronto. Abbiamo avuto diverse scene a Hong Kong e qualcuna in Australia, mostrate attraverso la televisione. Potremo vedere brevemente i kaiju anche nei pressi di San Francisco. L’intero Pacific Rim è permeato da un senso di pericolo […] Abbiamo girato battaglie dappertutto! Due o tre avranno luogo in posti dove non si sono mai scontrati kaiju e robot. Dal fondo dell’oceano fino all’atmosfera terrestre. C’è anche una battaglia nel bel mezzo di una tempesta marina! Ogni battaglia abbiamo cercato di crearla in modo diverso. Una è percepita interamente dal punto di vista di una singola persona, non ci siamo mai staccati da questa prospettiva.

Pacific Rim uscirà negli USA il 12 luglio. Al Comic-Con 2012 (12-15luglio) verranno probabilmente presentati un sacco di materiali in anteprima. Qui trovate la sinossi ufficiale del film.

Fonte: Super Hero Hype

- Pubblicità -