Robert Downey Jr. e Shane Black parlano dei cambiamenti in Iron Man 3

Tutti sappiamo quanto il Trailer di Iron Man 3 abbia suscitato pareri molto positivi alla sua uscita, tuttavia in molte persone ha suscitato anche reazioni timorose. Infatti qualcuno presume che nel terzo film ci sia un’enorme cambiamento rispetto ai due film precedenti, soprattutto riguarda alla componente ironica che contraddistingue i due film precedenti, immaginando che questo nuovo episodio sia un’avventura tetra e oscura. A questo proposito interessanti esternazioni sono state rilasciate dal Produttore Kevin Feige, dal regista Shane Black e dal protagonista Robert Downey Jr:

 

Il produttore Kevin Feige su questi dubbi:

“Non è un film serio, ma piuttosto ci siamo interessati seriamente a esplorare di più Toni Stark. Il trucco di fare grandi film, è cercare di farli. Quindi, Tutti grandi, tutti diversi e tutti freschi. Iron Man 3 è tutto questo, qualcosa di molto particolare e di nuovo.

Il Regista Shane Black:

“Non stiamo puntando a qualcosa di più grande. Stiamo puntando a qualcosa di diverso e di nuovo nuovo. E’ tutta una questione di catturare le giuste cose, e stiamo cercando di fare del nostro meglio per poter confezionare qualcosa di incredibile, mai visto prima. “

Anche Robert Downey Jr. parla dei cambiamenti e pensa che siano appropriate.

“The Avengers è stato il film giusto con le persone giuste e al momento giusto. Ci sentiamo allo stesso modo su Iron Man 3 adesso.”

Ulteriori info nel nostro speciale Iron Man 3.

Fonte: Comingsoon.net

La foto gallery completa del film:

[nggallery id=35]

 

- Pubblicità -