Scarlett Johansson sarà Janet Leigh in Alfred Hitchcock and the Making of Psycho

Da tempo di parlava di un adattamento cinematografico dellibro di Stephen Rebello Alfred Hitchcock and the Making of Psycho. Dopo la firma da parte di Anthony Hopkins ed Helen Mirren, che interpreteranno rispettivamente il grande Alfred Hitchcock e sua moglie, arriva oggi la notizia che i due protagonisti del film, interpretati all’epoca da Janet Leigh e Anthony Perkins saranno la bella Scarlett Johansson e James D’Arcy (Master and Commander: Sfida ai confini del mondo).

 

A dare la notizia è stato Variety. Il film segue le vicende di produzione del classico del cinema thriller horror del 1960, quando si pensò che il Hitchcock al culmine della sua carriera, fosse impazzito, perchè aveva espressso il desiderio di girare un film di genere.

Questo progetto potrebbe rappresentare per la Johansson quello che il ruolo diMarilyn è stato per Michelle Williams, ovvero una scommessa iteressante poichè si tratta difar rivevere un’altra icona del cinema che fu. Inoltre, teniamo d’occhio D’Arcy, che interpretando Perkins/Bates potrebbe dare una svolta alla sua carriera.

- Pubblicità -